Excite

Alex Schwarzer e Valeria Molin Pradel si sono lasciati

  • GettyImages

di Laura Abbate

Non c'è pace (in amore) per Alex Schwarzer. Il campione torna single dopo cinque mesi d'amore con Valeria Molin Pradel, ex concorrente del Grande Fratello e appassionata di hockey. La storia con l'ex gieffina si conclude così, proprio quando sembrava che avesse ritrovato un po' di serenità al fianco della ragazza ecco che Sportmediaset.it lancia la notizia della loro improvvisa rottura. Che cosa sarà successo tra i due? I motivi della separazione non sono noti, i diretti interessati preferiscono non parlare, non dire che cosa li ha portati a scegliere due strade diverse ma pare proprio che avrebbero deciso di chiudere questo capitolo. Alex e Valeria, entrambi originari del Trentino Alto Adige si erano conosciuti qualche anno fa, nel 2012 e a unirli era stata proprio la passione per lo sport e in particolare per l'hockey. All'epoca Schwarzer era preso da tutt'altro, era stato da poco coinvolto nello scandalo del doping e stava archiviando la storia d'amore più importante della sua vita, quella con l'altleta Carolina Kostner a cui è stato legato per diverso tempo e che ha dimenticando non senza sacrificio.

Finita la storia con la Kostner, Alex sembrava non voler più sapere nulla dell'amore. Il dolore per aver coinvolto in qualche modo anche Carolina nella storia del doping lo tormenta e dunque preferisce stare da solo. La conoscenza con Valeria però continua indipendentemente dalla sua volontà, è un'amica (almeno all'inizio), una persona con cui stare bene. Poi piano piano quel legame si trasforma in qualcosa di più profondo che Alex sceglie di proteggere da occhi indiscreti di fotografi e riviste scandalistiche fino all'aprile scorso quando il settimanale Chi pubblica alcune significative immagini della coppia in giro per le vie di Verona. Tra Schwarzer e la Molin Pradel scoppia la passione, si scambiano baci e carezze in pubblico. Ma anche dopo quelle foto preferiscono non dire una parola in merito alla loro storia. Il prezzo dei riflettori Alex lo conosce bene e quindi vuole proteggere Valeria e i loro sentimenti. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele, ma evidentemente qualcosa ha iniziato a non funzionare, si è rotto e la coppia pare sia scoppiata. La loro "marcia" insieme si conclude qui e l'atleta certamente adeso sarà ancor più concentrato per il suo ritorno sulle scene sportive. La sua squalifica termina nel gennaio del 2016 ma per lo stesso annno potrebbe iniziare a prepararsi per le Olimpiadi di Rio 2016.

Alex Schwarzer torna alle olimpiadi 2016?

La Molin Pradel oltre ad essere una bellissima è anche una donna molto intelligente. Il suo quoziente intellettivo è fuori dalla media, circa 160 punti. Ha studiato Medicina e la sua preparazione ha varcato addirittura i confini nazionali. Valeria ha studiato negli States e ha prestato servizio in un ospedale della Grecia. Nel 2011 non si è fatta mancare un'esperienza televisiva. E' entrata nella Casa più spiata d'Italia ed è rimasta lì dentro per poco più di un mese. Poi ha deciso di tornare alla sua vita normale e di non continuare la "carriera" televisiva. A portarla di nuovo sotto i riflettori ci pensa l'amore con Schwarzer di cui però lei ha sempre scelto di non parlare. Adesso, a prescindere dalla sua volontà e da quella del campione, sono stati investiti nuovamente dall'onda del gossip. Ma che cosa li ha fatti lasciare? Qualcuno spera che possa esserci un ritorno di fiamma con Carolina Kostner. Attendiamo sviluppi...

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017