Excite

Alessio Occhiocupo: "Con Laura Torrisi abbiamo vissuto un intenso anno d'amore. E' finita per colpa del maestro di surf"

  • Chi

di Laura Abbate

Update:

Qualche ora dopo l'uscita dell'intervista ad Alessio Occhiocupo, Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni scrivono sui social chiarendo, in maniera definitiva, la situazione. Questo è quanto hanno scritto sulla loro pagina Facebook: "In merito alle ultime notizie che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito.Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull'argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. e nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo".

Laura Torrisi, Leonardo Pieraccioni e... Alessio Occhiocupo. Il vero protagonista è proprio quest'ultimo, nonostante tra i tre nomi sia quello meno noto. Occhiocupo in una lunga intervista pubblicata oggi sulle pagine del settimanale Chi racconta: "Laura e io abbiamo vissuto un anno d'amore magico". Stando a quanto riporta il magazine diretto da Alfonso Signorini Alessio e la Torrisi avrebbero avuto una storia lunga circa un anno che sarebbe finita poi con l'arrivo di un tale Gabriele, maestro di surf di Castiglioncello. Procediamo con ordine e riprendiamo alcuni stralci dell'intenso racconto del giovane al giornalista Valerio Palmieri.

Alessio Occhiocupo, le foto

Occhiocupo e Laura Torrisi si sarebbero conosciuti "un anno e mezzo fa al resort Orangea village di Nosy Be, in Madagascar. Ero il direttore della struttura e lei era in vacanza con due amiche (...) Un giorno mentre tutti gli ospiti del resort erano a fare un'escursione, lei è rimasta in piscina. L'ho vista e le ho offerto un frullato. Abbiamo iniziato a raccontarci di noi e delle nostre passioni". Poi l'attrice, stando al racconto di Occhiocupo, sarebbe tornata a casa e "appena Laura è atterrata in Italia abbiamo cominciato a scriverci e a sentirci ogni minuto, giorno e notte. Non sapevo interpretare quello che stava accadendo, il cuore impazziva". I due, a un certo punto, sarebbero riusciti a rivedersi. "Siamo andati in spiaggia a vedere il tramonto (...) Mentre stavamo rientrando in auto in hotel ha messo la sua mano sopra la mia, mi sono fermato per darle il nostro primo bacio ed è stato come se ci fossimo cercati da una vita".

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni si sono lasciati?

Da qui, i due avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente, incontri segreti, vacanze insieme. Una foto pubblicata su Chi li raffigura a Brighton, dove la famiglia di Alessio avrebbe un ristorante. All'improvviso qualcosa si è rotto. Un banale litigio, poi un ritorno di fiamma e una fuga d'amore per festeggiare la serenità ritrovata. "Laura, prima di partire" spiega ancora Occhiocupo "doveva andare a Castiglioncello ad affittare la casa per l'estate per i suoi genitori e sua figlia. La sentivo distante, un giorno mi disse che era andata a fare surf con un suo amico, un certo Gabriele che le aveva affittato la casa".

Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi sono tornati insieme?

Da qui in poi pare sia precipitato tutto. "Le ho guardato il cellulare. Era aperto su WhatsApp e c'era un nome: Gabriele. (...)Le presi di nuovo il telefono e vidi che la corrispondenza proseguiva. (...) Le chiesi di (...) chiarirci, ma lei anziché spiegarsi mi ha sorpreso ancora dicendomi: "Ale, guardando quel ramoscello che si muove mi sono resa conto che io e te non abbiamo mai avuto dialogo". Titoli di coda, senza happy ending.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017