Excite

Alessio Lo Passo picchiato per difendere la sua fidanzata: "E' impensabile che a Milano succedano queste cose"

  • Novella2000

di Laura Abbate

Alessio Lo Passo, il fascinoso ex tronista di Uomini e Donne, sarebbe stato malmenato alcune sere fa per le strade di Milano. La notizia del grave e spiacevolissimo episodio era stata riportata sulle pagina di Novella 2000 qualche giorno fa. Alessio oggi ha deciso di raccontare la sua versione dei fatti e pochi minuti fa è intervenuto telefonicamente a Pomeriggio Cinque. Nel corso della trasmissione condotta da Barbara d'Urso, Lo Passo ha spiegato: "Ci tengo innanzitutto a dire che mi spiace non essere presente fisicamente in studio ma sono andato dal medico ho ancora il naso storto e dolorante". Dopo essersi scusato, il giovane ha spiegato come sono andate le cose quella famosa sera: "Io e Roberta (Bonfanti, ndr) eravamo stati a cena e stavamo tornando a casa in tranquillità. Abbiamo parcheggiato qualche metro più in là del portone e ci stavamo dirigendo a casa a piedi". Sembrava quindi una serata normalissima, come tante altre, e invece pare che non sia stato affatto così.

Alessio Lo Passo, le foto

Proprio a pochi passi da casa loro, la coppia si sarebbe imbattuta in un gruppetto "formato da quattro persone - ha spiegato Alessio Lo Passo - che ha iniziato a rivolgere a me una serie di insulti. I soliti, le classiche cattiverie che ormai non mi toccano più, infatti lì per lì non ho reagito ". Poi però, gli insulti avrebbero cambiato destinatario e sarebbero stati rivolti alla fidanzata dell'ex tronista che per difendere la sua donna avrebbe risposto per le rime. A questo punto, passare dalle parole ai fatti sarebbero stato più facile di quanto si possa pensare.

"Ho rimediato un pugno dritto sul naso, mi sono difeso, ma ho avuto paura" ha spiegato alla signora d'Urso la vittima dell'aggressione. Prosegue: "Avevo la faccia coperta di sangue e a preoccuparmi era soprattutto Roberta, avevo paura potessero toccare anche lei". Ha concluso Alessio Lo Passo: "E' impensibile che in una città come Milano succedano ancora queste cose per strade. Per me per fortuna è stato solo un grosso spavento e questa lesione al naso da cui piano piano mi riprenderò, ma questi episodi sono pericolosi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017