Excite

Alessio Lo Passo: "Mila Suarez? E' stata prima con me, poi con Corona

  • Visto

Sembrava una ragazza qualsiasi. Certo, di indiscutibile bellezza. Ma sconosciuta al piccolo schermo. Il suo volto era apparso sui magazine di gossip qualche giorno fa, quando fu immortalata accanto a Fabrizio Corona (pare che a vendere le foto a Novella 2000 sia stato lui. E per tutti era diventata la sosia di Belen Rodriguez. Stessi tratti somatici, stesse movenze sinuose. Lo stesso Corona aveva dichiarato di essere rimasto sotto shock dopo averla vista: "Ci ho messo qualche secondo per capire che non era lei".

Belen Rodriguez su Facebook, foto

In modo poco galante, poi, aveva rivelato anche diversi dettagli intimi del loro incontro hot: "Abbiamo fatto l'amore. E mi è sembrato di farlo con Belen". E sulla rubrica telefonica l'aveva memorizzata come 'sosia-Belen'. Eppure questa ragazza ha una sua identità (eh già). Si tratta di Mila Suarez. Ed è la nuova corteggiatrice del trono blu di Uomini e donne. La modella, che sul blog di Isa e Chia viene definita una 'prezzemolina delle notti milanesi' - fa parte della scuderia di Corona e da tempo lotta per conquistare le luci della ribalta. Ora viene ospitata nel salotto di Maria De Filippi: sarebbe interessata al tronista Eugenio Colombo. Anche se, la poco ingenua Mila, ha già avuto frequentazioni famose.

Mila Suarez, servizio fotografico: video

Dopo le immagini di lei e Corona apparse su Novella 2000 (pare che fosse tutta una montatura), ecco spuntare le rivelazioni di Alessio Lo Passo, vecchia (non tanto) conoscenza di Uomini e Donne. Che ha ribadito di aver avuto una storia con la ragazza. Poi, dei due non si era più saputo nulla. E ora, a sorpresa, eccola che porta scompiglio tra le corteggiatrici di Eugenio. Furba la ragazza. Ha già capito come farsi strada in tv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017