Excite

Alessio Lo Passo: "Guendalina Canessa? Non voglio più vederla"

  • Facebook

Era prevedibile, dai.Si sapeva che Alessio Lo Passo non avrebbe incassato in silenzio il colpo basso di Guendalina Canessa. Di cosa stiamo parlando? Ok, riavvolgiamo velocemente il nastro. Guenda è in crisi con il compagno ed ex tronista Daniele Interrante, che pare abbia una liaison clandestina con Francesca de Andrè. Naturalmente, l'ex gieffina ha il morale sotto i piedi. S'è concessa qualche giorno di vacanza in Versilia e li ha incontrato Alessio, anche lui ex tronista. I due sono stati insieme per un po' e alla fine è scappato un bacio.

Alessio Lo Passo: le foto su facebook

Guenda ha subito avvertito una fitta di pentimento e s'è affrettata a dichiarare: "Per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando. Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima".

Ecco, il macho Alessio mica poteva far finta di niente. Ferito nell'orgoglio, ha detto la sua dalle pagine del settimanale Visto (ma chiarire queste cose a tu per tu no, eh?): "Adesso sono io a non voler più vedere Guendalina. Io sono stato un gentiluomo nei suoi confronti e lei mi ha accusato di aver chiamato i paparazzi. Ma non ho bisogno di lei per andare sui giornali, sia chiaro". All'inizio, spiega il giovanotto, Guendalina si era mostrata tranquilla, pur nella consapevolezza che quelle foto sarebbe uscite; poi ha improvvisamente cambiato rotta, "come se nel frattempo qualcuno l’avesse chiamata e criticata. Mi ha accusato di aver organizzato tutto. Però sapeva benissimo che i fotografi che ci avevano seguito erano due. Chissà come mai".

Alessio non vuole incontrarla, nonostante lei glielo abbia chiesto: "Ho letto la sua intervista sul sito Social Channel e le ho scritto che doveva evitare di dire bugie e sminuirmi così. Guendalina ha detto che il nostro era un bacio di consolazione: ma chi ci crede? Ha detto che sono solo un amico: ma lei gli amici li bacia così?”. Beh, in effetti...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017