Excite

Alessio Lo Passo e la droga, nuova intervista: "Non ho ucciso nessuno, l'ho fatto per lavoro"

  • Facebook

di Simone Rausi

Alessio Lo Passo, da Maria De Filippi a Sandro Mayer passando per la droga. Sembra un’equazione inevitabile e invece è l’ennesima confessione dell’ex tronista che al settimanale Di Più ha rilasciato una nuova intervista in cui torna sull’argomento “Stupefacenti” già affrontato meno di un mese fa dalle colonne dello stesso rotocalco.

Alessio Lo Passo e Emma Marrone: “Mi piace, le regalo il calendario”

Lo Passo aveva infatti dichiarato di aver fatto uso di droghe poco prima di un servizio fotografico. Una pratica, quella dell’assunzione di “sostanze illegali” (così le definisce lui) che sarerebbe andata avanti per circa un mese quando il tronista non era compiaciuto del suo aspetto, non si sentiva pronto per lo shooting e desiderava arrivare a dei “risultati veloci”. All’epoca Alessio aveva detto: “L’ho fatto per lavoro, non per altro… Per dimagrire velocemente e per preparami per un motivo che a me sembrava importante (ma non lo è quanto la propria salute), è stato un mese di sbandamento… Mi pento e chiedo scusa a chi mi vuole davvero bene e a me stesso per la grandissima cazzata che ho fatto… Chi mi conosce e chi mi ha vissuto, sa che persona sono… Il resto per me è nullità”. Il post dichiarazione però non deve essere stato troppo felice per l’ex tronista (o forse deve essere stato particolarmente felice per le vendite di Di Più) di fatto ecco venir fuori un’altra intervista…

Non ho ucciso nessuno, ma ho fatto una cosa grave. Mi sono fatto del male e ne ho fatto alle persone introno a me, a quelle che vogliono bene ad Alessio, non al personaggio. So di averle deluse, come ho deluso me stesso. Ho sbagliato” dice Lo Passo forse un po’ esasperato dal trattamento ricevuto dopo la confessione. “Avevo paura che la gente non capisse il motivo che mi aveva spinto a fare questa confessione. Molti mi hanno detto che ho voluto farlo per far parlare di me sui giornali. Questa è stata un'inevitabile conseguenza, ma non è così. Ho usato alcune sostanze con l'obiettivo di dimagrire, in vista di alcuni scatti fotografici importanti . Mancava poco e io mi sentivo non pronto: non ero compiaciuto del mio aspetto e così, sperando di ottenere risultati in poco tempo, ho utilizzato sostanze non legali. Non mi sento un drogato e sono riuscito a smettere quando sono arrivato al risultato, ma oggi ho capito di aver fatto un'enorme cavolata”.

Di certo il Lo Passo provato ha già trovato il modo per ritemprarsi. Sulla sua pagina Facebook, tra le notizie e le interviste in merito a droga e pentimenti, scorrono scatti e istantanee della sua estate: “Tintarella ad Ibiza!” e “Baleari con Robi” (Roberta Bonfanti). Dura la vita…

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017