Excite

Alessio Lo Passo e Emma Marrone: "Mi piace, le regalo il calendario"

  • Visto

Un agitato passato da tronista e corteggiatore nello studio di Uomini e donne, che però non gli ha regalato l'amore. Ha fatto coppia con Giulia Montanarini per qualche mese ma la relazione è durata lo spazio di un mattino. Poi tanti, tantissimi flirt. Veri e presunti. L'ultimo, documentato con dovizia di particolari via Twitter, quello con l'ex gieffina Caterina Siviero. Ma è acqua passata. Il flirt è stato archiviato con il primo freddo dell'autunno.

Giulia Montanarini sfila in costume, video

Allora meglio mettere da parte, almeno per un po', la vita sentimentale, e dedicarsi anima e corpo al lavoro. Più corpo che anima. Alessio Lo Passo, infatti, ha appena presentato sul settimanale Visto la sua ultima 'fatica': un calendario in cui appare senza veli. Il bel 29enne spezzino accompegnerà dunque le sue fan per tutto il 2013 con scatti sensuali. Il ragazzo, però, ha sottolineato che una parte del ricavato (il costo è di 10 euro) sarà devoluto a un asilo di Mantova distrutto dal terremoto. Certo, la parte benefica è meritevole. Ma Alessio ha scelto di farsi immortalare perché, come ha ammesso egli stesso, si piace molto. "E' un problema? Quando mi guardo allo specchio penso che sono io la mia anima gemella. Da uno a dieci mi piaccio cento. Più mi guardo intorno e vedo gli altri, più mi piaccio io. E considerando che le donne non mi mancano ho ragione a piacermi".

Alessio Lo Passo su Facebook, foto

Nelle foto, ha specificato, è bene in vista il suo lato B. E, nonostante abbia fan in ogni parte d'Italia, al momento ha in testa una sola persona a cui regalerebbe volentieri il calendario. "Mi piace tanto Emma Marrone. Se lei volesse incontrarmi andrei a piedi da La Spezia a Roma per portarle una copia con dedica. Sì, lo farei molto volentieri!". Sarà solo l'ultimo capriccio da tronista oppure c'è un interesse reale?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017