Excite

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero si lasciano (di nuovo). Nessun bimbo in arrivo

  • Twitter

Il dubbio ci ha tormantati per giorni e alla fine Alessio Lo passo ha smentito le voci che lo volevano presto padre. In un'intervista al settimanale Vero, l'ex tronista ha confermato che Caterina Siviero non è incinta e che tutta questa storia era uno scherzo: "È nato tutto per gioco, ero al bar con Caterina e un mio amico. Parlavamo di bambini, che io adoro. Lei aveva un ritardo del ciclo di due settimane, così il mio amico ha scritto su Twitter: “Complimenti Alessio, diventerai padre".

Guarda la fotogallery con le ultime immagini di Alessio Lo Passo

Diciamo che Alessio non ha fatto nulla per evitare che i rumors si diffondessero e, diciamocelo, visto che Caterina aveva un ritardo nel dubbio lo ha raccontato a tutti su Twitter. Ora però, quei giorni in cui la coppia sembrava divertirsi annunciado a destra e a manca l'arrivo di un bebé sembrano proprio lontani.

Oltre alla smentita della gravidanza dell'ex concorrente del Grande Fratello 12, arriva, sempre da un social network, la notizia che i due si sarebbero lasciati (di nuovo) definitivamente. Sulle pagine del profilo Facebook Ufficiale di Lo Passo l'aggiornamento della situazione sentimentale annuncia che da lunedì, l'ex tronista, è "single". La notizia, intanto, continua a girare giorno per giorno, poi chissà, a un certo punto si rimetteranno insieme così potremmo di nuovo parlare di loro.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017