Excite

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, ex Gf 12, stanno insieme

  • Facebook Official

Ah, che meraviglia. Che bello quando nascono questi legami così puri, autentici, estranei a qualsiasi forma di pubblicità! Perchè sapete, il mondo dello showbiz pullula di coppie fasulle, "forzate", che hanno un solo scopo: conquistare titoli sui giornali, pagine sui siti web, citazioni qua e là.

E' la vecchia quanto banale corsa alla notorietà, insomma. Per fortuna ci sono delle eccezioni. Una di questa è rappresentata da Caterina Siviero e Alessio Lo Passo. Lei è quell'igienista dentale che lavora nello studio del padre ma da sempre subisce il fascino del successo: fa sfilate, ha partecipato a qualche concorso di bellezza ed è riuscita a entrare nella Casa del Grande Fratello 12 (ricordate quel vestito che mostrava beatamente il suo lato B?).

Fra quelle mura, manco a dirlo, nel giro di qualche giorno ha scoperto la passione. Per Armando Avellino, nella fattispecie. E allora giù con i baci, con le dichiarazioni d'amore, con gli sguardi languidi. Pareva dovesse durare una vita e invece Caterina - una volta fuori - si è lasciata sedurre dal playboy Fabrizio Conti (anche lui fra i concorrenti di quest'ultima edizione). La cosa è venuta fuori, Armando l'ha mollata e lei s'è disperata. Insomma, lui avrebbe anche potuto perdonarla... In fondo è stata solo una notte di sesso di cui è venuto a conoscenza l'intero popolo italiano, che volete che sia. Invece no, quel cattivone di Armando non è più tornato indietro.

Avevamo lasciato la Siviero che si struggeva, ma poi... Voilà, all'improvviso è passato tutto. E adesso Cate è protagonista di un flirt con Alessio. Chi è costui? Lo sanno in molti: è il palestrato giovanotto che bazzica da tempo negli studi di Uomini e Donne alla ricerca dell'anima gemella. I tentativi fin qui portati avanti sono naufragati, roba da demoralizzarsi. In soccorso di Lo Passo, però, è arrivato il destino. Facendogli incontrare, appunto, Caterina.

Lui - come ha raccontato dalle pagine del settimanale Visto - si è illuminato d'immenso dinanzi alle foto della spigliata fanciulla e l'ha "agganciata" via facebook. Poi c'è stato l'incontro ed ecco che il fuoco ha cominciato ad ardere: "E' stato un bel fine settimana - ha scritto Alessio, ieri, sulla sua pagina facebook - passato con amici e con una Persona che mi sorprende sempre di più, sono contento di aver trovato la mia serenità dopo mesi passati non nel migliore dei modi". Poi aggiunge: "Quello che faccio e dico è tutto vero e sentito... Sto bene finalmente". I fans di entrambi sono entusiasti. Perché è una coppia genuina, sono due ragazzi semplici e desiderosi di vivere questa storia con discrezione...

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017