Excite

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: cicogna in arrivo

  • Facebook

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero stanno insieme da pochi mesi; di mezzo c'è stato il bacio scambiato dall'ex tronista con Guendalina Canessa, ma evidentemente si è trattato di una parentesi priva di conseguenze e anzi finita piuttosto male.

Caterina Siviero, le foto su facebook: guarda

Dopo quell'episodio, infatti, Alessio e Caterina si sono mostrati più uniti che mai, come testimonia anche la pioggia di fotografie che pubblicano sulle rispettive pagine facebook. Da pochi giorni ha cominciato a circolare addirittura la voce di una presunta gravidanza: si pensava fosse una bufala, proprio perché stiamo parlando di una relazione assai "giovane" e non ancora solida. Invece, Lo Passo ha confermato. Come? Tramite Twitter, naturalmente.

A un follower che lo scorso 17 agosto gli ha posto la domanda esplicita ("Ale, ma è vero che diventi papà?"), lui ha replicato: "Sì, sono felicissimo. L'ho saputo stamani". Un'ora dopo ha pubblicato una foto di Caterina in un negozio di abiti per bambini. Poi, però, ha fatto un piccolo passo indietro scrivendo: "Non è ancora sicuro al cento per cento". Beh, nel 2012 i modi per togliersi i dubbi ci sono, eh.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017