Excite

Alessio Lo Passo contro Francesca Cioffi su Facebook: "Nega l'evidenza"

  • Facebook

di Laura Abbate

Alessio Lo Passo si scaglia contro Francesca Cioffi. L'ex tronista di "Uomini e Donne" racconta la sua versione dei fatti e prende le distanze dalla gieffina napoletana.

Lo Passo scrive sulla sua pagina ufficiale di Facebook: "Mi dispiace ma io non ho mai amato le sceneggiate napoletane... Né tanto meno parlare e discutere con persone che negano l'evidenza...O ancora frasi dette o scritti e comportamenti di un certo tipo...A buon intenditor...". Le parole hanno un unico indirizzo, quello della quasi sposa Francesca Cioffi.

Alessio Lo Passo, le foto

Prosegue Lo Passo: "Pertanto non accetto ospitate in televisione e tanto meno video messaggi per dare spazio a gente che per me non merita nulla, e che grazie a me ha avuto fin troppa fama, non ho bisogno di soldi e non voglio perdere tempo...Ringrazio cmq, chi mi ha contattato, magari qualche anno fa avrei accettato, ma a quasi 31 anni, meglio evitare...GRAZIE ALESSIO".

E i suoi fan sono concordi e stanno tutti dalla parte dell'ex tronista. Lui sostiene: "Nega l'evidenza". Cioé nega di essere stata tra le sue cortggiatrici solo ed esclusivamente per notorietà non - come ha detto lei - per suscitare la gelosia del suo Enzo.

In ogni caso, Alessio ha deciso di non dare seguito alla cosa e di preferire il silenzio a qualsiasi ennesimo atto di ricerca di visibilità. Bravo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017