Excite

Alessio Bernabei dei Dear Jack feticista su Twitter: "Ti dà fastidio se un uomo ti bacia i piedi?"

  • Excite Italia

di Simone Rausi

Su Twitter, in queste ore, sta tenendo banco una vicenda che si pone a metà tra un telenovela colombiana in stile “Milagros” e “Cinquanta sfumature di grigio”. Gli ingredienti sono quel testosterone fatto cantante di Alessio Bernabei dei Dear Jack, una tale Angelica e un paio di piedi da leccare. Viste le premesse non è il caso di indugiare oltre.

I Dear Jack spiegano il sesso: irrefrenabili le quarantenni

Capita che la ragazza in questione, per l’appunto Angelica, posti su Twitter uno screenshot di una conversazione privata avuta con il frontman dei Dear Jack (che riportiamo in apertura). Il cantante le aveva chiesto “Posso farti una domanda?”. Lei avrebbe risposto di si e lui avrebbe per l’appunto sollevato la scottante questione: “Ti dà fastidio se un uomo ti bacia i piedi?”. Lei, che avrebbe potuto rispondere con un si, un no, o un “mi piacerebbe che considerassi il mio alluce al pari di un calippo” ha invece optato per la strada del dubbio: Ma che domanda è?”. Poco dopo però ha postato l’immagine su Twitter scrivendo: “Alessio dei Dear Jack io ti saluto così”.

L’immagine, manco a dirlo, è stata rimossa dopo qualche minuto in quanto la ragazza si è trovata contro un’orda di Jackers scatenate (questo il nome delle fan del gruppo) che non avrebbero affatto accettato l’onta ricevuta tanto grande sarebbe stata l’offesa di un rifiuto con tanto di sbandieramento annesso e connesso. La tipa, Angelica, ha messo le mani avanti dicendo che nessuno avrebbe capito la sua ironia. E non che il gesto strappasse via chissà quali risate...

Di certo abbiamo da una parte una ragazza che "reposta" su Instagram scatti di piedi che fuoriescono dalla schiuma e dice di conoscere pure un calciatore di serie A che le chiede foto degli ormai famosi piedi. Dall’altra però c’è un tipo famoso e nel fiore degli anni a cui le ragazze cascano addosso come pioggia in autunno e che invece preferisce flirtare sui social. Cos’altro possiamo aggiungere?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017