Excite

Alessia Ventura e Pippo Inzaghi di nuovo insieme

  • LaPresse

La tempesta è passata, il sole torna a splendere. Dopo qualche mese di lontananza, Pippo Inzaghi e Alessia Ventura hanno capito che il loro amore non può morire così facilmente. E hanno deciso di darsi un’altra possibilità. I primi di luglio si sono presentati insieme a una festa in quel di Milano Marittima, insieme a tanti altri volti noti. Non si sono allontanati l’una dall’altro neanche per un secondo e – cosa assai significativa – hanno lasciato che i fotografi li immortalassero insieme.

Guarda le foto di Pippo Inzaghi e Alessia Ventura

In questi giorni, invece, sono stati avvistati in vacanza a Formentera. Poco prima che Pippo partisse per il raduno del Milan. Come spesso accade, ancora mancano conferme ufficiali ma i fatti sono fin troppo eloquenti. L’ex Letterina e il calciatore rossonero formano di nuovo una coppia solida e stra-innamorata.

La rottura risale allo scorso marzo, conseguenza di una crisi che pare abbia due cause principali: la ‘resistenza’ di Pippo all’idea di sposarsi – metter su famiglia è invece uno dei più grandi desideri di Alessia - e le sue numerose, presunte scappatelle (prima fra tutte quella con la pettoruta Marika Fruscio, che non ha mai smesso di rilasciare dichiarazioni sulla liaison con il calciatore, nonostante le irremovibili smentite di lui). Cosa sarà cambiato nell’arco di questo tempo? Inzaghi ha finalmente deciso di impalmare la sua bella o, per adesso, si è limitato a giurare fedeltà (quasi) eterna?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017