Excite

Alessia Ventura, dopo Inzaghi: "Tomaso Trussardi mi aveva corteggiato"

  • Facebook official

Alessia Ventura parla per la prima volta della fine della sua storia d'amore con Pippo Inzaghi con cui ha vissuto una lunga relazione, inzialmente idilliaca, fino al tradimento. La modella e show girl infatti, racconta che Pippo le aveva persino chiesto di sposarla, erano in tuta e seduti a terra, ma in quel momento lei era al settimo cielo.

Alessia Ventura ed Inzaghi in crisi: le foto

Peccato che poi qualcosa ha rotto per sempre gli equilibri della coppia: Pippo ha tradito Alessia con Marika Fruscio, la notizia trapelata ha fatto in poco tempo il giro del web e dei giornali. Per la Ventura è stato un colpo al cuore, tanto che dice"un pugno in faccia sarebbe stato meno doloroso", ma come spesso capita in questi casi, la voglia di dare una seconda chance, di non veder svanire una storia importante, fa sì che si metta da parte l'orgoglio ed la delusione, per provare a ricucire lo strappo. Purtroppo, per Alessia tutto questo è stato impossibile, ormai la ferita era così profonda che niente era come prima, tanto che pian piano la relazione è giunta inevitabilemente al capolinea.

Alessia Ventura per Denny Rose, collezione Autunno Inverno 2012 2013: foto

Non è facile ricominciare daccapo con un'altra persona dopo una simile delusione. Ed infatti, la modella di Denny Rose aggiunge un dettaglio trapelato già su qualche giornale: poco prima di mettersi con Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, il rampollo della casa di moda, l'aveva corteggiata, ma lei non era pronta ad innamorarsi. E quasi con un velo di malinconia ammette "ma ora, semmai lo fossi, sarebbe troppo tardi".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017