Excite

Alessia Messina: "Con Amedeo Andreozzi non stiamo più insieme". Ecco perché è finita

  • Instagram

di Laura Abbate

E' finita tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia nata sotto i riflettori di "Uomini e donne" e che ha messo alla prova la forza del loro amore nel villaggio di "Temptation Island" pare sia scoppiata. A confermarlo è la stessa Alessia che da qualche giorno pubblica una serie di post in cui fa intuire è finita.

Da "Temptation Island" in poi le cose tra Alessia e Amedeo sono andate più o meno. Sembravano aver trascorso un periodo di bufera in cui si era allontanati, l'amore tra i due ha poi vinto e sono tornati insieme per lasciarsi qualche settimana dopo. Il problema pare sia l'eccessiva gelosia della Messina. Ma siamo sicuri che Andreozzi non gliene dia motivo? Alessia, da buona siciliana, sembra sia molto gelosa del suo uomo, si vocifera che nel corso di una serata gli abbia fatto cambiare albergo per non farlo stare con la deejay donna che lo accompagnava. Amedeo dal canto suo pare non faccia nulla per evitare di fare "il piacione", gli piace piacere e lo sapevamo tutti. Alessia inclusa, essendo stata negli studi di "Uomini e donne". L'amore ha sempre vinto sulle incomprensioni, ma questa volta la ragazza sembra determinata a metterci una pietra sopra. Che cosa avrà fatto l'ex tronista?

Non c'è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c'è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo...

Posted by Alessia Messina on Venerdì 28 agosto 2015

Amedeo e Alessia sono anche stati ospiti nel corso della prima puntata della nuova stagione di "Uomini e donne". Nello studio che ha fatto da testimone al loro amore, i due sono entrati separati, hanno detto di essere in crisi e ancora una volta sono usciti senza incrociarsi. Alessia sembrava dispiaciutissima ma anche determinata a non riprendersi Amedeo. Pare abbia fatto presente che la loro convivenza (a casa di Andreozzi) non sia andata come speravano e che lei si sia sentita trascurata. Amedeo ha ribadito invece che da parte sua ci sarebbero tutte le intenzioni per ricominciare perché Alessia è davvero importante per lui. Se la Messina non ha ceduto neppure di fronte a questa affermazione vuol dire che il giovane napoletano deve averla combinata davvero grossa questa volta.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, la scelta

Che cosa succederà? I fan della coppia stanno con il fiato sospeso e sperano in una reunion al più presto. Alessia sembra non volerne sapere, ma se Amedeo riprovasse a conquistarla con una delle sue scenografiche sorprese, siamo certi che l'ex corteggiatrice non cederebbe?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017