Excite

Alessia Merz: 'Dopo l'Isola mi sposo'

Quando si dice la coerenza. Non è certo il caso di Alessia Merz, reduce dal reality show L'Isola dei Famosi. Aveva deciso di rimanere da sola per un po', dopo un paio di esperienze sentimentali negative. E aveva giurato che non si sarebbe mai più spogliata per un calendario, dopo l'uscita del 2002.
Ma ha cambiato idea.


Tanto per cominciare sfrutta la debole scia di notorietà riconquistata grazie all'Isola, annunciando che indosserà l'abito da sposa la prossima estate.
Il grande amore del momento è (guardacaso) un calciatore, Fabio Bazzani, della Sampdoria. I due si sono conosciuti in Sardegna durante una partita di tennis grazie allo zampino di Simona Ventura e Stefano Bettarini, che oggi, ironia della sorte, sono ai ferri corti, anzi cortissimi.

Si confida la Merz: "Era giugno e ho incontrato Fabio. Mi ha guardato e ho pensato: sono fregata!". A giudicare dagli smielatissimi appelli che giungevano da Samanà (peraltro mai mandati in onda), pare che la Merz abbia perso letteralmente la testa.

E mentre sottolinea che "non è incinta" racconta i primi particolari in merito alla cerimonia: abito da sposa tradizionale, "firmato Gattinoni, con velo strascico e se ci potessero essere i paggetti magari anche quelli".
Poi, con un pizzico di malizia rincara la dose sulla coppia più chiacchierata del momento: "Siamo cattolici entrambi e vogliamo credere che queste nozze finiranno meglio di quelle tra i nostri due cupido Simona e Stefano".

Sull'esperienza dell'Isola dei Famosi, la Merz replica secca che per fortuna non sarà obbligata a frequentare le persone con cui ha partecipato al reality. Si riferisce in particolare ad Antonella Elia e a Patrizia Pellegrino, per la quale ha anche scritto un elogio alla falsità.

Nel suo futuro professionale spera di poter recitare, magari in una fiction. Intanto si dà una mano con l'imminente uscita del calendario 2005 realizzato in Egitto, sotto l'obiettivo di Angelo Gigli.

Dalla rete
- Galleria fotografica
- Le immagini da naufraga
- Simona Ventura
- Speciale Isola dei Famosi

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017