Excite

Alessia Marcuzzi-Francesco Facchinetti, l’amore corre su facebook

  • LaPresse

La passione fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si è accesa un anno fa e presto è diventata un amore grande, a dispetto di tutti coloro che la identificavano come un semplice flirt estivo. Fra pochi giorni, i due avranno una bimba: il conto alla rovescia è cominciato. E si stanno divertendo un mondo nel condividere la loro gioia con gli amici e fans di facebook.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

Sì, Alessia e Francesco comunicano spesso tramite il noto social network e i loro post accendono il cuore, questo bisogna ammetterlo. Il primo agosto, intorno alle 14.00, Facchinetti ha pubblicato una splendida immagine di Alessia, che – infilata in uno splendido abitino bianco e con la faccia spiritosa – si teneva il pancione. A completare il tutto, tanti cuori rossi. Oltre duemila persone hanno gradito l’omaggio. E, intorno alle 19.00, anche la Marcuzzi ha piazzato sulla sua bacheca la stessa foto. Gradimento: oltre tremila persone.

Ma non finisce qui. Perché Alessia ha postato un’altra foto di Francesco con il volto coperto da una giacchetta in jeans per neonati, mentre lui ha reso pubblico il primo paio di scarpette per la piccola, scrivendo: ‘Non vedo l’ora di mettergliele’. Poi, un altro messaggio che conferma – una volta in più – la sua gioia: ‘Mi sto allenando con i pannolini, un po’ difficile ma sono a buon punto. Avete qualche trucco da darmi, oppure segreti della nonna da dirmi?’. Scorrendo le risposte, salta subito all’occhio come il consiglio più gettonato sia quello di seguire l’istinto paterno, il proprio cuore, senza preoccuparsi troppo. Alessia è alla sua seconda gravidanza, ha già un figlio – Tommaso – nato dalla relazione con Simone Inzaghi. Per Francesco, invece, è la prima volta. E sembrano davvero lontanissimi i tempi in cui sembrava un eterno ragazzino e cantava ‘Capitan Uncino’…

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017