Excite

Alessia Marcuzzi su facebook: 'Ringrazio tutti'

  • LaPresse

'Non so quanto è alta, non so quanto pesa, so solo che al mondo niente è così grande. Amore, sei tutta Mia': ecco le parole scritte da Francesco Facchinetti su facebook domenica 4 settembre, poco dopo il parto di Alessia Marcuzzi. Insieme da un anno, Francesco e Alessia hanno bruciato le tappe: le presentazioni in famiglia, la convivenza, la gravidanza... Tutto è arrivato a tempo di record. Del resto, i due conduttori sono stati sicurissimi del loro amore fin da subito, quindi perché aspettare?

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

La Marcuzzi è stata dimessa venerdì mattina; intorno a mezzanotte, anche lei si è lasciata andare alla voglia di comunicare tramite il social network: 'Sono tornata a casa con Mia... E adesso sarò noiosa,e magari a molti non interessa, ma devo ringraziare tante persone con cui ho condiviso questo meraviglioso momento... perché tutto è stato fantastico'. Quindi la simpatica conduttrice è partita con l'elenco di coloro che l'hanno accompagnata in quest'avventura così speciale: 'La mia meravigliosa Daniela, non una ginecologa... molto di più. Ruggero, Lucio, Modesto, Manuela, Silvia e tutte le ostetriche e le puericultrici della Mater Dei... che donne fantastiche!!! Fate un lavoro incredibile,molto faticoso ma pieno di emozioni... a voi tutto il mio rispetto'.

E ancora, ringraziamenti a 'Fabio, Sonia, Claudia e a tutti quelli che mi hanno coccolato in clinica, non dimenticherò mai quello che avete fatto per me. Grazie al forum alfemminile... quante volte ho cliccato su questo sito per togliermi qualche dubbio:-)))! Grazie a voi che fate parte della mia pagina fb. Ho sentito tutto il vostro affetto, SEMPRE'. Ecco, la commozione a questo punto è d'obbligo. Anche perché bisogna aggiungere le foto delle manine, dei piedini e del biberon di Mia, che la mamma e il papà stanno diffondendo sempre tramite l'ormai irrinunciabile facebook. Quando si dice... un puzzle di tenerezza!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017