Excite

Alessia Marcuzzi, primo compleanno con Francesco Facchinetti

Sarà il primo di tanti compleanni trascorsi insieme? Questo non è possibile saperlo; di certo, però, Alessia Marcuzzi avrà sempre un magnifico ricordo della festa per i suoi trentotto anni. Sì, perché ha soffiato la candeline insieme al suo nuovo ma già grande amore Francesco Facchinetti, che ha fatto di tutto per rendere quel giorno (l’11 novembre) più speciale possibile. E ci è riuscito.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti

I paparazzi del settimanale ‘Chi’, infatti, si sono appostati sotto la terrazza romana della Marcuzzi e hanno documentato il magic moment. Niente di troppo mondano, per carità. Alessia ha festeggiato con Francesco, suo figlio Tommaso (avuto dal calciatore Simone Inzaghi) e qualche caro amico.

Pochi ma buoni, come si dice: non sono mancati coriandoli, palloncini colorati, litri di champagne, ottimo sushi sulla tavola e tanta, tanta allegria. Ma cos’ha regalato il rampollo dei Pooh alla sua principessa? Cinquecento margherite e – udite, udite! – un prezioso quadro d’autore. Al momento, non hanno ulteriori informazioni in merito. In ogni caso, bisogna ammettere che a volte la realtà supera i reality…

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017