Excite

Alessia Marcuzzi, innamorata, elogia l'amore

C'è chi già respirava aria di crisi intorno a quella che è stata sicuramente una delle coppie più seguite e chiacchierate dell'estate, ma invece, a quanto pare, tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi le cose procedono a gonfie vele. A confermarlo è la bella showgirl, che rilascia un'intervista sulle pagine del settimanale 'Chi'.

Alessia Marcuzzi bellissima e sexy in bikini a Formentera

'Mi piaceva X Factor, ma quando sei fidanzata non vedi gli altri come pretendenti. In ogni caso sono felice: siamo pazzi allo stesso modo, ma siamo sani' racconta Alessia Marcuzzi a proposito della sua relazione con Facchinetti, facendo raccogliere le sue confidenze proprio a quella stessa rivista che svelò il loro amore, attraverso le foto che li immortalavano in atteggiamenti inequivocabili sulle montagne di Corvara.

E proprio a proposito di quei baci appassionati la Marcuzzi commenta: 'Qual è il peccato? Cosa devono fare due persone che stanno insieme? Facciamo lo stesso lavoro siamo più esposti, ma i miei fidanzati li ho sempre baciati così'. Una Alessia felice ed esplosiva, che non risparmia ai suoi fans un consiglio sincero: 'Viva gli innamorati, fate l'amore e godetevi la vita'.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018