Excite

Alessia Marcuzzi: ‘Mangio in continuazione!’

Ieri sera, durante la diretta del ‘Grande Fratello’, Alessia Marcuzzi era infilata in un miniabito fiammante, corto – perché lei ama mostrare le lunghe gambe di cui va fierissima – ma largo. Strategico, insomma. L’ideale per nascondere quel pancino che sta lievitando lentamente, giorno dopo giorno, e che custodisce il frutto dell’amore.

Alessia aspetta un figlio dal compagno Francesco Facchinetti, questo ormai si sa. Splendida, raggiante, continua ad essere la perfetta padrona di casa del reality targato Canale 5. Però resta prima di tutto incinta, e come ogni donna incinta sente aumentare la fame. Così ieri, mentre andava in onda un video, lei s’è precipitata a fare un fulmineo spuntino. Poi è tornata davanti alle telecamere, ma qualche colpetto di tosse l’ha scossa. Con la simpatia che la contraddistingue, la Marcuzzi si è scusata e ‘ho mangiato un cracker!’, ha ridacchiato. Poi, l'allegro outing: ‘Mangio in continuazione!’. Il bimbo in arrivo esige nutrimento, no?

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi con Francesco Facchinetti

Anzi, la bimba. Sì, perché l’immancabile Alfonso Signorini l’ha annunciato oggi dai microfoni di Radio Montecarlo, durante l’Alfonso Signorini Show: Alessia e Francesco avranno una femminuccia. E, visto che lei è già madre di Tommaso (nato dalla relazione con Simone Inzaghi), non poteva esserci notizia migliore. Sarà la principessina di casa, su questo non c’è alcun dubbio!

 (foto © Mediaset.it)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017