Excite

Alessia Marcuzzi: "Farei subito un altro figlio con Facchinetti"

  • vanityfair.it - facebook official

Il tempo per Alessia Marcuzzi sembra davvero non passare mai, nonostante le due gravidanze il suo fisico è ancora quello di una ragazzina ed il suo sorriso sempre quello sincero e smagliante degli inizi, quando con il suo fisico prorompetente scorazzava per le strade in cerca di anime gemelle con la trasmissione Colpo di Fulmine.

Alessia e Francesco coccole hot al parco, le foto

La conduttrice si concede raramente alle telecamere ed ai giornali, fuori dagli impegni lavorativi ha una vita privata molto tranquilla e serena, preferisce condividere di persona qualche momento delle sue giornate postando foto sul suo profilo Facebook, dove è molto presente e seguitissima. Alessia ci tiene a sottolineare che con Francesco non c'è nessuna crisi, è tutta una bufala anzi, a chi le chiede se farebbe subito un secondo figlio con Facchinetti dice: "D’istinto, rispondo sì. Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione. Credo che una donna faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità. Indipendentemente da come poi, negli anni, potrà proseguire il rapporto sentimentale".

Alessia Marcuzzi a Formentera, le foto

Mamma diTommaso, 11 anni, avuto da Simone Inzaghi e di Mia, 7 mesi, la Marcuzzi ha preso il meglio dalla maternità e nel ruolo di mamma si vede così: "Faccio del mio meglio. Sono cresciuta in una famiglia tradizionale però libera e rispettosa delle mie scelte. E ho cercato di costruirne una con principi altrettanto solidi, ma più contemporanea. Metto i figli al primo posto. Ho scelto di averli consapevolmente, per amore.Francesco e Simone sono ottimi padri, uomini con i quali ho trovato la sintonia giusta per crescere i bambini in modo sano". Intanto, dopo la fine del Grande Fratello, Alessia si prende una pausa dal piccolo schermo, ma non dal web, dove sta per debuttare come fashion blogger: ha infatti da poco inaugurato il sito www.lapinella.com dove dispenserà consigli e dritte di stile grazie alla sua esperienza con make up artist e costumisti in questi anni di tv.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017