Excite

Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, la showgirl si arrabbia: "E' un fotomontaggio"

  • Diva e Donna

Dopo la fine della relazione con Francesco Facchinetti, Alessia Marcuzzi si è buttata a capofitto nel lavoro e nel suo ruolo di mamma di Tommaso, nato nell'aprile 2001 dal legame con il calciatore Simone Inzaghi, e Mia, avuta nel settembre 2011 da Facchinetti. Ma il gossip non la lascia in pace e le affibbia di continuo presunti fidanzati.

Alessia Marcuzzi, topless estivo, foto

Ma quando è troppo è troppo. E anche una come lei, ironica e giocosa, ha alzato la voce dopo l'ennesima bugia su un suo ipotetico fidanzamento con Simone Annichiarico, con tanto di immagine in copertina sul settimanale Diva e Donna: "Cosaaaaa???????? Ma perché dovete inventarvene sempre una? La gente tanto non vi crede più. Basta prendere in giro tutti. La foto di copertina è anche un fotomontaggio. Non ho parole!". Un Alessia arrabbiata, risentita, per le troppe indiscrezioni, per giunta false, che circolano sul suo conto. E allora meglio dedicarsi ai nuovi impegni lavorativi. Innanzitutto è stata riconfermata al timone del Grande Fratello, giunto alla 13esima edizione.

La bionda conduttrice è poi impegnata anche in questi giorni con una nuova avventura, quella del Music Summer Festival – Tezenis live. "Non ho avuto alcuna esitazione. Appena mi hanno parlato di un programma musicale in piazza del popolo, con i migliori artisti del panorama musicale italiano ed internazionale, ho pensato subito che fosse bellissimo condurlo e che se ne sentisse il bisogno! Infatti appena ha iniziato a circolare la voce mi sono trovata sommersa da messaggi entusiasti sul mio Facebook e Twitter". Accanto a lei, Annichiarico. Forse, proprio per questo, il gossip si è ingrandito. "Simone è un ragazzo molto educato, tranquillo senza manie di protagonismo e un grande esperto di musica. Si lavora bene con lui e con tutto il gruppo di lavoro si è creata un’atmosfera goliardica e serena".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017