Excite

Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti allo scoperto

Dopo un anno di latitanza dai luoghi pubblici per evitare di mostrare il proprio amore alle avide fotocamere dei paparazzi, Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti hanno deciso finalmente di uscire allo scoperto e di concedersi coccole e baci alla luce del sole, che, nel caso specifico, trattasi di quello che scalda le bellissime spiagge di Formentera.

Le foto di Alessia Marcuzzi e Pietro Sermonti a Formentera

Nell'isoletta spagnola la coppia ha deciso di trascorrere un periodo di vacanza, insieme anche al figlio di Alessia Marcuzzi e alcuni suoi compagni di classe. Qui, in riva al mare, la splendida conduttrice e Pietro Sermonti non sono riusciti a contenere la passione, concedendosi baci e coccole prontamente immortalati dai fotografi di 'Chi'.

Per dare un tocco ancora più 'hot' alla già calda giornata estiva, la Marcuzzi ha poi deciso di improvvisare uno strip per il suo amato Pietro, lasciando lo stesso Sermonti letteramente a bocca aperta e, al contrario, i fotografi a bocca asciutta. Niente topless in vista per gli obbiettivi di 'Chi', ai quali non resta che accontentarsi del lato B della bella Alessia, per la verità comunque niente male!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017