Excite

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati: la foto su Facebook

  • Facebook

di Laura Abbate

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati. Matrimonio a sopresa per la conduttrice dell'Isola dei famosi che ha detto sì al suo Paolo. "Pinelle e Pinelli…Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia! <3 <3 <3 ". Questo il messaggio che Alessia ha scritto sul suo blog. All'annuncio è seguita una foto di lei in abito bianco mentre bacia il neo marito. Ancora una volta Alessia ha sorpreso tutti, nessuno infatti si aspettava che sarebbe convolata a nozze. Men che meno che lo avrebbe fatto oggi. Nessuna indiscrezione, nessuna voce di corridoio. Giornalisti e fotografi non erano stati allertati, probabilmente perché Alessia ha scelto di compiere l'importante gesto nella più assoluta intimità.

Alessia Marcuzzi in abito da sposa: le foto

Eccola avvolta in un meraviglioso abito ricamato, un modello particolare che pare rappresentarla a pieno. Gambe scoperte come al suo solito e tacchi altissimi. Paolo invece ha scelto il più classico degli abiti maschili: un tight spezzato sul grigio. Nonostante la breve conoscenza, Alessia e Paolo sembrano fare sul serio. La loro storia è iniziata solo qualche mese fa, dopo una lunga amicizia è scoccata la scintilla. Un amore profondo e sincero coronato nella celebrazione delle nozze. La showgirl ha due figli (Tommaso, avuto da Simone Inzaghi e Mia, avuta da Francesco Facchinetti) ma non si era mai sposata, neppure con i papà dei suoi figli. Questa volta però è diverso, Calabresi pare essere proprio l'uomo giusto e per questo la Marcuzzi ha deciso di legare la sua vita a quella del titolare di Buddy Film.

Periodo d'oro per la bella Alessia sia dal punto di vista lavorativo che da quello privato. Pochi giorni fa è stato annunciato ufficialmente che sarà proprio lei a condurre (insieme ad Alfonso Signorini) la prima edizione dell'Isola dei Famosi targata Mediaset. E adesso arrivano le immagini delle nozze. Manca solo il terzo figlio e poi sarebbe tutto perfetto. Auguri Alessia e in bocca al lupo!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017