Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati, la news su Chi

  • chi

Come per Ambra Angiolini e Francesco Renga, anche per Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si parla da tempo di crisi e rotture. Ad una dalla nascita della loro figlia Mia, le voci su una loro possibile separazione si erano fatte nell'ultimo periodo sempre più insistenti, anche se prontamente smentite da entrambi.

Alessia Marcuzzi supera la prova bikini, foto

A quanto pare, sarà domani il giornale Chi a dare in anteprima la notizia della separazione ufficiale tra i due. Dalle pagine del giornale la coppia farà sapere di averci provato, ma che le cose ad un certo punto non hanno funzionato più. I due, inizialmente, sembravano essere una coppia destinata a durare a lungo, venivano spesso paparazzati mentre si scambiavano effusioni come due giovani innamorati, ma dopo la nascita di Mia, diverse voci li volevano sempre più lontani.

I due ora si butteranno a capofitto nel lavoro, Alessia con Extreme Make Over Home edition e Facchinetti con un programma su Raidue che probabilmente riguarderà la musica in seconda serata. Ad unirli ci sarà sempre la loro piccola Mia e la sensazione di averci provato, nonostante tutto!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017