Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, rottura a causa della suocera

  • Getty images-Facebook Official

Era iniziata due anni fa, documentata dalle foto del settimanale Chi, la bella storia d'amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi. Poi, come un fulmine a ciel sereno, la separazione, passata un po' in sordina. Poche le dichiarazioni dei diretti interessati, che hanno preferito tutelare la loro privacy anche per il bene dei figli, Mia e Tommaso (avuto da Simone Inzaghi).

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti insieme, foto

I rumors parlavano di continue liti a causa del nuovo programma tivù La scimmia, che Alessia Marcuzzi avrebbe dovuto condurre. Le voci, però, non sono mai state confermate. Poi, è stata la volta di Roby Facchinetti, padre di Francesco, che aveva parlato di inconciliabilità di carattere fra il figlio e la bionda showgirl. Ora, a distanza di alcune settimane dalla rottura, a far chiarezza sulla vicenda ci ha pensato la rivista Oggi, che ha raccolto una serie di testimonianze a Mariano Comense (Como), il paese dove è nato Francesco Facchinetti e dove è stata battezzata anche la piccola Mia poco prima della rottura dei genitori.

Alessia Marcuzzi in costume, foto

Ed ecco che alla base delle incomprensioni spunta il più classico dei 'problemi': la suocera. Sembra che la relazione sia naufragata principalmente a causa della presenza troppo soffocante di Rosaria, madre di Francesco. Pare che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sia stata la costruzione della casa di Francesco a Mariano Comense. Si dice che i lavori, dapprima affidati a un architetto, siano stati poi seguiti proprio dalla madre di Francesco, che avrebbe continuato a interferire.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017