Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti presto sposi

  • infophoto

La storia d'amore tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi va a gonfie vele, la coppia ora vive stabilmente a Roma con la piccola Mia e l'altro figlio di Alessia, Tommaso, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi. Sebbene dal punto di vista professionale, per entrambi, l'anno non sia dei migliori con la chiusura anticipata di Star Academy per Facchinetti e il calo di ascolti per il Grande Fratello di Alessia, il loro amore continua a regalargli grande serenità e progetti per il futuro.

Alessia Marcuzzi al mare, topless involontario

In un'intervista a Diva e Donna, la mamma di Francesco racconta di quanto sia speciale il loro rapporto e l'alchimia che si percepisce quando sono insieme: "Sono giusti l'uno per l'altra. Lo capisco dall'energia fresca che sprigionano quando sono insieme". Pare anche che, in previsione del loro secondo anno insieme, ci sia aria di festeggiamenti speciali, si pensa già al matrimonio, infatti, la mamma aggiunge: "In casa c'è un grande fermento, si parla di una cerimonia da favola, intima, segreta, dopo la fine del reality. Per festeggiare, in estate, il secondo anniversario del loro amore nel modo più speciale".

A questo punto la mamma si sbilancia e dice: "Non mi stupirei se avesse già chiesto ad Alessia di sposarlo: avrebbe la mia benedizione". Insomma, nonostante la differenza d'età i due sembrano proprio avere uno spirito affine e se c'è il consenso di mamma per le nozze siamo già ad un buon punto!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017