Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, l'amore riesplode a Londra

  • Getty images

Il gossip ribolle. E i fan stanno già saltando di gioia per quello che potrebbe essere il riavvicinamento più atteso da mesi. Alcuni messaggi sui social farebbero pensare a un ritorno di fiamma tra Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, che si erano lasciati lo scorso ottobre dopo due anni d'amore e una figlioletta, Mia.

Alessia Marcuzzi in bikini sul blog La Pinella: foto

Alessia Marcuzzi magrissima a Miami, foto

Ma il loro bene non si è mai estinto. Entrambi hanno sempre dichiarato di mettere il benessere della famiglia al primo posto. E anche i frequenti viaggi assieme per non turbare la tranquillità di Mia, avrebbero contribuito a far riscoccare la scintilla. A destare il sospetto della rinata liason, qualche messaggio social: "I need to know now... Can you love me again?", aveva scritto la bionda conduttrice citando una celebre canzone di John Newman. La traduzione è inequivocabile: "Ho bisogno di sapere adesso, puoi amarmi ancora?". La Pinella fa la misteriosa. Ma con tutta probabilità le parole erano rivolte al suo Dj Francesco. Anche l'ultimo viaggio a Londra fatto assieme a Mia ha contribuito a far rinascere l'amore. Una location, in particolar modo Hyde Park, alla quale sono entrambi legati.

Alessia ha pubblicato una foto che ritrae la figlia e il babbo con un dolce commento ricco di hasgtag: "My #snipul with her daddy #loveofmylife, amore della mia vita". Di certo non c'è nulla - i diretti interessati hanno smentito fino a poche settimane fa - ma gli indizi si moltiplicano. Anche una frase di Facchinetti: "Oggi mentre facevo il mio solito giro in macchina con il mio pezzo del momento a palla nello stereo ho pensato quanto amo le donne. Sarà perché sono al mondo grazie alle donne, perché ho imparato ad amare, a soffrire, ad avere la forza per inseguire un sogno grazie all'universo femminile. Forse perché il momento più bello della mia vita è legato a una donna: MIA figlia... o magari perché il regalo più bello che io abbia mia ricevuto me lo ha fatto una donna. Vi guardo in quest'estate calda come non mai, mentre sorridete, ammiccate con imbarazzo, girate in macchina con i capelli al vento e io non posso fare a meno di amarvi. Bene, detto questo vado a mangiarmi una bella cotoletta. Ciao donne, se non fosse per voi...".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017