Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti: La Scimmia causa della rottura

  • Facebook Official

Il settimanale Chi aveva anticipato la notizia della rottura tra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, spezzando il cuore di migliaia di fan affezionati alla coppia. Dopo due anni d'amore l'idillio è terminato, cogliendo tutti di sorpresa.

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, le foto di un amore

All'origine della separazione, sebbene i due abbiano dichiarato di voler preservare la famiglia, ci sarebbe il programma tivù La scimmia. L'ipotesi è stata avanzata dal magazine Novella 2000: "Dopo il battesimo della figlia Mia, la Marcuzzi rientra a Roma e scoppia l'ultimo, forse fatale, litigio. Francesco spinge perché Alessia conduca La scimmia, programma ideato e prodotto da Pietro Valsecchi, dove l'ex Capitan Uncino collabora. La Marcuzzi nicchia, non è convinta".

Alessia Marcuzzi, bikini da urlo

La showgirl, si legge ancora sul settimanale, "si presenta alla prima riunione contro voglia. Dopo soli 15 minuti si alza, stoppa gli autori e sbotta 'questo programma non fa per me'. Guarda a lungo Facchinetti, poi si gira e, in silenzio, lascia la stanza. Questo accade il 26 settembre. Poi arriva il comunicato ufficiale della separazione". Insomma, se questa teoria dovesse rivelarsi reale, confermerebbe che a dividere la coppia non ci sarebbe stato nessun terzo incomodo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017