Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti la coppia dell'estate

I reality show uniscono e non dividono, soprattutto quelli che si fanno concorrenza. Se per un periodo il Grande Fratello e X Factor sono stati dei rivali del lunedì sera ora potrebbero diventare molto più che amici. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, i presentatori dei rispettivi programmi farebbero coppia fissa.

Guarda le foto di Alessia Marcuzzi in topless

Alessia Marcuzzi, regina della casa più spiata d'Italia, ha da poco concluso la sua love story con l'attore Pietro Sermonti. Anche se i due sembravano pronti a una relazione stabile e duratura, l'idillio si è interrotto dopo poco tempo. Per questo la conduttrice è stata tra le starlette televisive più inseguite dai paparazzi, che non sono riusciti a scattare la foto dell'estate.

Infatti, Novella 2000 riporta la notizia ricevuta da vari testimoni oculari che avrebbero visto la Marcuzzi in compagnia di Francesco Facchinetti. I due si sarebbero scambiati baci appassionati ed effusioni inequivocabili all'aria aperta.

Un flirt passeggero o una storia d'amore tra protagonisti dei reality show? Bisognerà attendere la fine dell'estate per capire, intanto si può affermare che anche Alessia ha trovato il suo toyboy, infatti Dj Francesco ha otto anni in meno di lei.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017