Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, innamorati alle Olimpiadi

  • Infophoto

Sapete dove si trova in questi giorni Alessia Marcuzzi? A Londra. Sapete che lì ha comprato una bella casa e che è una grande appassionata di sport? Bene. La bella Alessia si sta gustando le Olimpiadi, è in prima fila per tifare personalmente gli Azzurri e fornisce aggiornamenti costanza via Twitter. Quando Federica Pellegrini ha gareggiato con i deludenti risultati a tutti noti, per esempio, la Marcuzzi ha pubblicato una foto della vasca olimpionica scrivendo: "Fede, sei stata fantastica lo stesso!".

Alessia Marcuzzi, le foto su Twitter

Le due sono molto unite, e la conduttrice aveva comprato i biglietti per le gare di nuoto circa un anno e mezzo fa: "Non potevo farmi sfuggire l'occasione di tifare per la mia amica Federica Pellegrini", ha spiegato dalle pagine della Gazzetta dello Sport. E ancora: "Questa è per me una vacanza particolare. Oltre alle gare di nuoto seguirò il canottaggio e il dream team Usa del basket. Volevo andare alla cerimonia di apertura, ma non c'era più un tagliando a disposizione". Ieri sono apparsi i suoi cinguetti gioiosi per gli uomini d'oro del Fioretto Andrea Cassarà, Andrea Baldini, Giorgio Avola e Valerio Aspromonte: "Bravi, bravi, bravi... Grandi emozioni, grazie!".

Francesco Facchinetti è al suo fianco, così come la piccola Mia. Olimpiadi a parte, la Marcuzzi si sta dedicando al relax più totale, concedendosi anche qualche capatina al mercatino di Spitafields. Dopo Londra, la vacanza continuerà verso mete top secret. Ale ha comunicato al suo staff che fino al 2 settembre sarà in ferie e guai a parlare di lavoro: c'è spazio solo per l'amore, in tutte le sue forme!

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017