Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti in crisi: pausa di riflessione

  • facebook official

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti sarebbero in crisi, la coppia più fresca e felice della tv, stando alle indiscrizioni riportate da Novella 2000 starebbe vivendo un periodo non proprio dei migliori. Il tutto documentato da alcune foto scattate a Pasqua che i ritraggono i due mentre sono in vacanza in Costa Azzurra, dove appaiono un pò imbronciati e da lì l'ipotesi della suddetta crisi.

Guarda le foto hot di Alessia Marcuzzi e Facchinetti

Francesco ha raggiunto Alessia che era già lì con i figli, per poi ripartire subito dopo il giorno di Pasquetta, mentre la Marcuzzi ha rimandato i suoi impegni lavorativi per stare un pò con i figli e magari riprendersi anche dallo stress mediatico del Grande Fratello, che quest'anno l'ha vista particolarmente coinvolta in attacchi personali sul suo profilo facebook. Certo, a qualsiasi coppia può capitare una giornata No, o di aver avuto un battibecco che è stato poi trasformato in 'crisi' dai giornali, ma speriamo per la coppia che i due stiano solo passando un periodo stressante, anche per amore della piccola Mia, la figlia che hanno avuto insieme.

Alessia Marcuzzi ed il suo florido topless

Già all'inizio della loro storia molti giornali avevano ipotizzato una rottura tra i due per via di un terzo incomodo, ma era ancora presto e Alessia si sentiva libera, poi però con Francesco è stato amore e la storia ha preso una piega più seria tanto che tra i due si parlava anche di matrimonio.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017