Excite

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti di nuovo insieme per Natale: vacanze "allargate" in famiglia

  • Instagram

di Laura Abbate

Alessia Marcuzzi festeggia il Natale con la sua grande famiglia. Una foto sui social testimonia il legame forte e viscerale che c'è tra la conduttrice e la famiglia di Francesco Facchinetti, suo ex compagno e papà della piccola Mia.

Tantissime volte i vip parlano di famiglie allargate e di buoni rapporti con gli ex, ma poi stringi stringi si capisce che quel buon rapporto tanto decantato non è poi così forte e autentico. La Marcuzzi e Facchinetti sono invece un esempio di "famiglia allargata" che, al di là di ogni considerazione, è un esempio di amore. "Natalino a #casadifranci 🎄🎅🏻🎄 @frafacchinetti @wilmahelenafacchinetti #paolo #snipul #leo #bigfamily #aboutlastnight" ha scritto Alessia sui social e nella foto ecco comparire lei con il marito Paolo Calabresi, la piccola Mia, Francesco Facchinetti con la moglie Wilma Helena Faissol e il loro piccolo Leone. Questa è la grande famiglia che si allarga ancora di più quando ci sono Tommaso, il primogenito della Marcuzzi nato dalla relazione con Simone Inzaghi e Charlotte, la figlia che Wilma Helena ha avuto da una relazione precedente al matrimonio con Francesco.

Natalino a #casadifranci 🎄🎅🏻🎄 @frafacchinetti @wilmahelenafacchinetti #paolo #snipul #leo #bigfamily #aboutlastnight

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Francesco Facchinetti a Excite: "Amo la mia famiglia"

E non è tutto, la grande famiglia della premiata ditta Marcuzzi-Facchinetti presto potrà contare su un nuovo membro. No tranquilli, Alessia non è in dolce attesa, infatti come ha detto in una recente intervista, rilasciata al settimanale Chi, sceglierà di diventare mamma quando i suoi figli le diranno di essere pronti. Il pancino che cresce è quello di Wilma Helena che presto sarà mamma per la terza volta e renderà pazzo di gioia Francesco Facchinetti che non vede l'ora di conoscere il suo nuovo piccolo.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017