Excite

Alessia Marcuzzi: "Con Facchinetti è finita, ma ci vogliamo bene"

  • Facebook

E' vero, Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti si sono lasciati. L'annuncio è arrivato ieri dalla redazione del settimanale Chi e, dopo una serie di commenti da parte dei fan, stamattina la bionda conduttrice ha deciso di confermare con un messaggio: "Grazie a tutti per l'affetto che ci state dimostrando. Io e Francesco ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia". Stessa cosa ha fatto Facchinetti, con una frase identica: "Grazie a tutti per l'affetto chi ci state dimostrando. Io e Alessia ci vogliamo bene e faremo di tutto per preservare la nostra famiglia".

Alessia e Francesco love story: foto

Le foto di Alessia Marcuzzi in bikini

E' finita, dunque. E stavolta davvero. Perché i rumors sulla crisi non sono certamente nuovi, ma è la prima volta in assoluto che loro buttano la spugna pubblicamente. Per fortuna sono rimasti in buoni rapporti, questa è una cosa importante soprattutto per il bene della piccola Mia, nata nel settembre dello scorso anno. Non si sa se Facchinetti abbia già lasciato la casa della conduttrice, in ogni caso le rispettive strade sentimentali si dividono qua.

E' stato un amore intenso nel bene e nel male, quello fra i due conduttori. La passione è scoppiata alla fine dell'agosto 2010 lasciando tutti di stucco. Si pensava a una storiella estiva, invece hanno fatto subito sul serio. Nel giro di poche settimane è stato ufficializzato il rapporto, sono state fatte le presentazioni in famiglia, è cominciata la convivenza e Francesco ha subito stabilito un ottimo rapporto anche con Tommaso, il primogenito della Marcuzzi nato dall'antico legame con il calciatore Simone Inzaghi.

Dopo un anno è nata Mia: troppo presto? Chi lo sa. E' stata fortemente voluta, in ogni caso. E la Marcuzzi sembrava anche pronta ad avere un secondo figlio dal compagno. Poi, negli ultimi mesi, le voci di crisi. Non è facile capire a cosa sia stata dovuta, visto che i due sembravano filare d'amore d'accordo. Anime gemelle sotto tutti i punti di vista. C'è ancora qualche possibilità di recuperare il legame? Lo speriamo per loro.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017