Excite

Alessia Fabiani, nozze in vista

Signori, ci siamo. La sexy, conturbante, maliziosa Alessia Fabiani è pronta per le nozze. Come lei stessa annuncia dalle pagine di ‘Oggi’, il prossimo dicembre sposerà l’imprenditore Fabrizio Cherubini, suo fidanzato da poco tempo ma già identificato come anima gemella. E’ bastato poco a entrambi per decifrare il desiderio di fare sul serio e mettere su famiglia.

Guarda le foto di Alessia Fabiani

Alessia non vive più a Milano ma a Roma, ‘in una splendida casa a Campo de’ Fiori. L’appartamento di Milano l’ho affittato al mio ex storico, Bruno Porcaro, con cui ho condiviso sette anni bellissimi. Oggi, lui è il mio migliore amico… e spero possa partecipare al mio matrimonio’.

Felice, serena e innamorata, la Fabiani è stata immortalata – in grande forma - a Marina di Ravenna insieme a Mascia Ferri, ex gieffina nonché sua compagna di avventura nel docu reality di Italia Uno ‘On the road’, andato in onda nel 2006: ‘Sono venuta a trovare al mare la mia amica Mascia – spiega la Fabiani - per rilassarmi e per trovare la serenità giusta per affrontare una eventuale gravidanza. Vorrei tanto diventare mamma, proprio come Mascia’. Alessia è da diverso tempo lontana dal piccolo schermo; si dedica a ‘Shoe Bijou’, il marchio di scarpe che ha creato insieme ad Alessandra Von Furstenberg, e allo studio della recitazione: si augura che il cinema le apri le braccia, e intanto lei è pronta per aprirle a un bel bebè.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017