Excite

Alessia Fabiani, notte di fuoco con Bettarini

Guarda le provocanti immagini di Alessia Fabiani
Guarda le immagini di Simona Ventura

"Una notte con Stefano Bettarini, in Sardegna, nell'estate del 2001". Ecco la confessione di Alessia Fabiani, una confessione che certamente verserà altra benzina sulla già incandescente separazione della coppia più discussa del momento, quella formata da Simona Ventura e il calciatore della Samp.

Dopo un periodo passato a negare un flirt già piuttosto chiaccherato, alla fine l'ex letterina ha ceduto e ha candidamente confessato la relazione con Bettarini.
Niente di serio, per carità. Solo un "rapporto occasionale, come ne accadono a ragazze di 23 anni libere". Il fatto che Bettarini fosse sposato non deve aver avuto un grande effetto sulla Fabiani che, prima della confessione, ha chiamato la Ventura per avvertirla.
"La storia è cominciata, e allo stesso tempo finita, tre anni e mezzo fa", ha detto Alessia Fabiani in una dichiarazione rilasciata attraverso il suo avvocato Marcello D'Onofrio e pubblicata dal settimanale Chi.
Allora, nel 2001, una dichiarazione pubblica sarebbe risultata alquanto sconveniente per tutti e due i protagonisti. Ora, invece, con un divorzio in atto, la situazione è decisamente cambiata.
Queste le parole rivolte a Simona Ventura: "Sappi che sto facendo questa rivelazione. Ho sbagliato, mi sento in colpa, lo faccio perché in questa situazione è arrivato il momento di farlo". E SuperSimo? Ecco la sua risposta alla Fabani: "Ti ringrazio per la tua onestà, non sono arrabbiata con te", le ha risposto tra le lacrime.
Tutto nacque da un fotografia, scattata nell'estate del 2001, che ritraeva Stefano ed Alessia a distanza ravvicinata su una barca.
"Quelle foto insieme, su una barca, furono soltanto un banale gioco tra amici: a bordo, infatti, c'era anche Simona. Il gioco però mutò successivamente". Fu infatti quando la Ventura partì e lo lasciò solo, che Bettarini affondò il colpo sulla Fabiani.
"Dopo la partenza della Ventura, Bettarini esplicitò il suo fervido interesse. E' stato un episodio, una notte. Una storia occasionale, come ne accadono a tante ragazze di 23 anni sentimentalmente libere".
Non è stata l'ex letterina, comunque, l'elemento scatenante del divorzio fra la Ventura e Bettarini: "Secondo la signora Fabiani, il signor Bettarini era già in crisi, altrimenti non l'avrebbe cercata". E se lo dice l'avvocato...

Guarda le provocanti immagini di Alessia Fabiani
Guarda le immagini di Simona Ventura

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017