Excite

Alessia Fabiani incinta di due gemelli da Fabrizio Cherubini

  • infophoto

Ha messo la testa a posto, l'ex letterina e prezzemolina tv Alessia Fabiani, da tre anni fa coppia fissa con Fabrizio Cherubini, che ci tiene a precisare non essere un parente di Lorenzo Cherubini (Jovanotti) e di essere estraneo al mondo dello spettacolo.

Alessia Fabiani super hot al mare, topless e non solo, foto

La showgirl, trasferitasi da Milano a Roma, dove ormai vive stabilmente con il suo compagno ristoratore ha raccontato a Chi: "Sono fatalista, realista e figlia di separati. Mi piace vivere ogni storia appieno, ma non credo nel matrimonio. E una bella festa, ma la consacrazione del legame te la danno la conoscenza reciproca e i figli". I due avevano già provato a metter su famiglia, ma Alessia aveva perso il bambino nel primo delicatissimo mese della gravidanza, come lei stessa spiega: "Sì, l'anno scorso avevo avuto un'interruzione spontanea di gravidanza dopo un mese. Cose che capitano, ma pur avendo superato i tre mesi più delicati, non sono per niente sollevata. Sono piena di paure. E non sopporto le mamme che ostentano troppa sicurezza".

Nonostante tutto la Fabiani sembra felice e rivela di non sapere ancora il sesso dei suoi figli: "Nell' ecografia si vedeva uno dei due che ballava, l'altro tranquillo tranquillo: ho avuto l'impressione che il primo fosse una lei (molto simile a me) e il secondo un lui (molto simile a Fabrizio)",e comunque la gioia nel sapere di aspettare due gemelli:"Ricordo il ginecologo: "Vede, qui c'è il cuoricino che batte". Pausa. Sguardo corrucciato. "Oh, ce ne sono due". Mio Dio ... E io e Fabrizio abbiamo cominciato a ridere".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017