Excite

Alessia Fabiani contro Barbara d'Urso: "Mi chiede di portare i miei figli in tv, io mi rifiuto"

  • GettyImages

di Laura Abbate

Alessia Fabiani si scaglia contro Barbara d'Urso dai microfoni di Radio Club 91 sostenendo che la conduttrice che le abbia più volte chiesto di andare in tv con i suoi gemellinima che lei non lo farà mai e poi mai.

"Mi sono rifiutata di portare i miei gemelli da Barbara D'Urso, me lo chiede ogni anno, di continuo. Cederò solo se sono in grave crisi economica ma per il momento mi difendo" ha detto la Fabiani. Ma difendersi da cosa? Da un'ospitata nel salotto di Canale 5? Fino a qualche anno, Alessia non sembrava così poco disponibile nei confronti del piccolo schermo, anzi... Ha poi aggiunto la showgirl: "Non ho tempo per la tv: è fatta di brutture. Anche perché non sono più oca". E quindi con la maternità la Fabiani avrebbe messo la testa a posto, così tanto da rifiutare di andare a fare un salto a Pomeriggio Cinque. Ha detto ancora: " Una persona bella e simpatica in tv non va bene per soddisfare il cliché bella, oca, stupida, quindi a un certo punto sono diventata fuori luogo. Messa da parte perché bella e simpatica". E poi specifica:" Sono più adulta, non faccio più cose da ragazzina". Se quindi non rinnega il suo passato in tv in cui ha messo in gioco se stessa al cento per cento, mettendosi a nudo (non solo in senso figurato), Alessia adesso ha deciso di fare un passo indietro e stare fuori dalle logiche di una tv che, secondo lei, ospita solo le oche.

Alessia Fabiani hot al mare

Conclude la Fabiani: "Sono una mamma sdoppiabile. I miei pargoli sono nel pieno del furore e non ho tempo per la tv. La tv non mi manca per niente e poi adesso essendo mamma non riuscirei a stare dietro a tutto. Sono felice di andare in tour teatrale ma non voglio perdermi troppe cose delle bambine". Ma se non ha tempo per stare dietro e la tv non le interessa perché ribadirlo pubblicamente, attaccando una delle conduttrici più amate del piccolo schermo?

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017