Excite

Alessia Cacciotti, nuovo amore di Pino Insegno

E' stata dura, ma alla fine Pino Insegno sembra aver messo definitivamente la parole fine all'amore per l'ex moglie Roberta Lanfranchi che, anche dopo la separazione e la notizia di una nuova relazione di lei, continuava a torturarlo e a farlo vivere nella vana speranza di un riavvicinamento. Il merito sarebbe della nuova fidanzata, la giovane attrice Alessia Cacciotti.

> Guarda le foto di Pino Insegno e Alessia Cacciotti

Dopo aver sofferto per il mio matrimonio, ho fatto questo bell’incontro con Alessia. E’ ancora tutto agli inizi, ma è bello pensare di ricominciare a provare nuove sensazioni amorose” ha dichiarato Pino Insegno al settimanale 'Di Più', che ha sorpreso il comico a scambiarsi tenere effusioni con Alessia Cacciotti, riuscendoli anche a fotografare mentre passeggiavano in strada mano nella mano.

Alessia Cacciotti, 29 anni, attrice in erba con un passato da modella, ha conosciuto Pino Insegno ai provini per il cast di "Un marito per due" e la sua bellezza mediterranea ha subito colpito l'ex marito della Lanfranchi, che, per sua stessa ammissione, ha sempre prediletto "quel tipo di ragazza lì": capelli lunghi e scuri, occhi grandi e dolci, non a caso come quelli della madre dei suoi figli.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017