Excite

Alessandro Tersigni dimentica Melita con Maria Stefania di Amici

  • Facebook Official

Sono nella mente di tanti fan le immagini dei baci infuocati che si scambiavano Melita Toniolo e Alessandro Tersigni nella casa del Grande Fratello, nella settima edizione. Era il 2007 e la showgirl non seppe resistere alla tentazione: cadendo nelle braccia di Tersigni tradì l'allora fidanzato Luca Dorigo, ex tronista di Uomini e Donne. La loro unione tenne incollati allo schermo migliaia di persone. Probabilmente anche Melita, a distanza di qualche anno, ha ripensato a quel legame. Recentemente ha infatti pubblicato su Twitter qualche cinguettio che ha fatto intendere una certa nostalgia nei suoi confronti.

Alessandro Tersigni protagonista de I Cesaroni, video

Il giovane, però, non ha battuto ciglio ed è rimasto accanto alla ballerina, nonché ex concorrente di Amici, Maria Stefania Di Renzo. A dispetto delle voci di crisi che circolano da tempo, la coppia è unita da tre anni. La loro è stata una storia d’amore in grado di resistere al tempo e soprattutto alle tentazioni. L'ex affascinante pompiere – che ha recitato nell'ultima stagione de I Cesaroni - è infatti una preda molto ambita tra le colleghe, che trovano irresistibile quella sua aria involontariamente sexy.

Alessandro Tersigni, foto

Ma lui non se ne cura e vuole solo la sua bella Maria Stefania. Del resto lei possiede tutte le qualità che Alesandro ha sempre ricercato in una donna: in primis la sicurezza che le altre non gli hanno mai dato. E infatti, a tal proposito ammette: "Stefania mi ha fatto scoprire un nuovo modo di amare. Mi dà la sicurezza, quell’ingrediente che le altre prima di lei mi avevano fatto mancare". Dispiaciuta Melita, che credeva di aver fatto tutto per quell'uomo che amava. Poco male. Ora anche la showgirl pare sia nuovamente in coppia: al suo fianco ci sarebbe l'imprenditore Federico Montanari.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017