Excite

Alessandro Preziosi-Vittoria Puccini: è finita

Quel litigio violento, per le vie di Roma, evidentemente è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Nei giorni successivi Alessandro Preziosi e Vittoria Puccini hanno cercato di mostrarsi in pubblico di nuovo sereni, ma è stato inutile. Perché le loro strade, ormai, corrono su binari diversi. Perché lei non ha mai dimenticato la scappatella di Alessandro con la ballerina Giorgia Pagliacci, perché non riescono più a parlarsi senza essere nervosi, perché ogni discussione si ingigantisce fino a superare ogni limite.

Guarda le foto di Vittoria Puccini

Insomma: dopo sette anni, questa coppia di 'belli e bravi' è scoppiata. E chi li conosce bene assicura che stavolta l'addio è definitivo, nonostante la comprensibile preoccupazione per la loro bimba, Elena. La conferma è arrivata anche da Alfonso Signorini, che in fatto di gossip sembra onniscente nonché dotato di palla magica e sempre aggiornato per primo su qualsiasi movimento dei vip made in Italy.

Non solo. Il buon Signorini ha lanciato un'altra bomba: stavolta sarebbe Vittoria ad aver iniziato un'altra relazione. Con chi? Con un collega incontrato sul set del film 'Baciami ancora'. Stefano Accorsi? macché, lui è innamorato perso della sua Letizia Casta. Claudio Santamaria? No, Claudio sta con la giovane Delfina Delettrez Fendi, chi lo tocca. Adriano Giannini? Ecco, sembra proprio sia lui ad aver fatto breccia nel cuore di Vittoria.

Giannini junior, però, risulta ancora fidanzato con la graziosa restauratrice di nome Maria. O, almeno, così risultava fino a qualche mese fa. In ogni caso, la Puccini è la dimostrazione di come la ruota giri. Magari passa del tempo, ma prima o poi gira. Un'unica osservazione: ma con tanti attori, doveva scegliere proprio uno che ha un'incredibile somiglianza con Alessandro?

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017