Excite

Alessandro Preziosi tradisce Vittoria Puccini

Alessandro Preziosi ha tradito Vittoria Puccini, sua compagna da ben cinque anni, dalla quale solo lo scorso anno ha avuto anche una figlia, la piccola Elena. La sua amante, che sia stata un'avventura di una notte o una liaison clandestina di più lunga durata, fin'ora mai scovata, è una modella e aspirante attrice 25enne, tale Giorgia Pagliacci.

Le foto di Alessandro Preziosi che bacia Giorgia Pagliacci

I due sono stati paparazzati a Cesena dai fotografi della rivista 'Chi', che li hanno beccati a scambiarsi baci, abbracci e tenere effusioni alla luce del sole, in strada, cercando invano un pressoché inutile nascondiglio fra le macchine in sosta.

Ma se da questi scatti Alessandro Preziosi avesse mai potuto tentare di discolparsi, raccontando a Vittoria Puccini che nulla più di quei baci c'era stato fra lui e Giorgia Pagliacci e appellandosi all'inflazionato momento di debolezza, ben più ardua e faticosa sarà l'arrampicata sugli specchi per giustificare il 'balcone traditore'. Proprio lì infatti, il fotografo di 'Chi' ha immortalato la Pagliacci affacciarsi all'indomani della notte trascorsa in hotel e, solo pochi minuti dopo, Alessandro Preziosi fare lo stesso, però nudo e coperto solo da un asciugamano intorno alla vita. Chissà se a questo punto l'attore avrà il coraggio di assicurare alla madre di sua figlia che non è come sembra...

 (foto © Chi)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017