Excite

Alessandro Preziosi indeciso fra Nastassja e Dajana

  • Foto:
  • ©LaPresse

Come spesso capita quando si chiude una storia importante, Alessandro Preziosi sembra essere entrato in uno stato di confusione sentimentale. Lo storico legame con Vittoria Puccini è ormai definitivamente chiuso, o almeno sopravvive in forma diversa per il bene della loro bimba Elena; e mentre lei ha già ritrovato stabilità al fianco del collega Claudio Santamaria, lui 'svolazza' qua e là.

Guarda le foto di Alessandro Preziosi

Qualche giorno fa, infatti, Alessandro è stato visto in atteggiamenti assai affettuosi con Dajana Roncione, attrice di origine palermitane: i paparazzi hanno fatto click mentre lei usciva correndo dall'aeroporto di Bolzano per precipitarsi fra le braccia di lui. Poi, il bacio appassionato e via in macchina, diretti chissà dove. Com'è ovvio, si è subito sparsa la voce relativa a questo nuovo flirt.

E Preziosi cosa combina? Si fa beccare - sempre a Bolzano - dal settimanale 'Chi' con la tatuatissima Nastassja Kinspergher, costumista del film 'Il volto di un'altra' di Pappi Corsicato, attualmente in lavorazione e che vede lo stesso Alessandro nel cast. Nelle immagini, i due si scambiano baci roventi nella piscina vuota dell'albergo in cui alloggiano. E lui allunga maliziosamente le mani sul lato B di lei. Adesso cosa succederà? Preziosi si deciderà fra Nastassja e Dajana o spunterà fuori qualche altra donzella?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017