Excite

Alessandro Preziosi distrutto senza Vittoria?

Vittoria Puccini e Claudio Santamaria sono usciti allo scoperto qualche giorno fa, lasciandosi immortalare dai paparazzi mentre scambiavano un bacio in automobile e poi entravano insieme a casa di lei. Entrambi hanno quindi messo la parole 'fine' alle loro storie precedenti: per lui, quella con Delfina Delettrez Fendi; per lei, quella con Alessandro Preziosi.

Guarda le foto di Vittoria Puccini

E a proposito di Alessandro Preziosi, sembra che non abbia preso affatto bene questa rottura. Anzi: secondo quanto riferisce il sempre informato Alfonso Signorini, è praticamente distrutto. Con il morale a terra, spaesato senza la sua Vittoria.

Signorini svela anche il motivo di quel furioso litigio per le strade di Roma avvenuto diverse settimane fa e durante il quale Alessandro - fuori di sè - ha violentemente afferrato la Puccini dal bavero del cappotto: già allora c'era di mezzo Santamaria, cominciavano a circolare le prime voci, e Preziosi pretendeva di sapere la verità. Verità che adesso è venuta a galla e che l'ha messo ko...

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017