Excite

Alessandro Preziosi chiede scusa alla Puccini

Sembra si sia finalmente giunti all'ultimo capitolo della 'saga amorosa' che ha visto coinvolti Alessandro Preziosi nel ruolo di traditore, la modella Giorgia Pagliacci in quello di amante e la povera Vittoria Puccini nell'inevitabile parte della moglie tradita. Nessuna conferma del tradimento da parte dell'attore, che però cerca di cavarsela e di chiudere la vicenda con delle scuse ufficiali rilasciate alla compagna attraverso le pagine della rivista 'Chi'.

Le foto di Alessandro Preziosi e Giorgia Pagliacci insieme

"Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile. Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera. Questo è ingiustificabile. Ho messo alla berlina anche la mia compagna" ha dichiarato Alessandro Preziosi, sperando in tal modo di far cessare il gossip martellante proprio su quel magazine dove tutto è iniziato.

"Mi sono scusato con i genitori di Vittoria, siccome so bene che non sono nuovo ad avere atteggiamenti troppo calorosi nei confronti delle persone, mi sono sentito in dovere di farlo. Invece i miei genitori sono dispiaciuti, ma hanno cercato di minimizzare." ha dunque concluso Alessandro Preziosi. Fine della storia? Per i diretti interessati probabilmente sì, ma gli assetati di scandali ancora sperano sicuramente nella pubblicazione delle foto segrete, ben più compromettenti, di cui ha parlato Parpiglia a 'Domenica 5'.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017