Excite

Alessandro Pess e Rossella vogliono un figlio: "Facciamo l'amore tre volte al giorno"

  • Visto

Alessandro Pess e la fidanzata Rossella Zingaretti desiderano un figlio. La loro voglia di diventare genitori non è un segreto. Lo scorso giugno, punzecchiati da Barbara D'Urso nello studio di Pomeriggio 5, era sorto il dubbio che la giovane fosse incinta. Invece niente. La coppia non si è persa d'animo e continua a provarci, seguendo regole precise.

Alessandro Pess, foto dell'attore

Sulle pagine del magazine DiPiù, l'ex tronista di Uomini e Donne - che proprio per ricongiungersi con la sua amata aveva lasciato lo studio di Maria De Filippi - ha dichiarato: "Per diventare genitori, Rossella e io facciamo l’amore tre volte al giorno. A volte penso che sul modo in cui stiamo provadno ad avere un figlio, sui ritmi, sui consigli che ci hanno dato i medici, sulle regole a cui ci stiamo attenendo, potremmo scrivere un manuale". Via libera anche a una dieta ricca di zuccheri, per dare energia, e tanto caffè a colazione; mentre pasta e carne per l’ora di cena. Per accrescere la produzione di spematozoi, Pess indossa underwear comodo e dedica parecchio tempo all'attività fisica. "Per fare l’amore molto spesso, devo essere in perfetta forma. Per noi è un bel momento, mi piace vederla mentre si allena, è erotica. Non lascio che nessuno le si avvicini. Sono geloso, è vero, ma sono fatto così", svela il 31enne.

Dal canto suo, Rossella ha rivelato che per tenere accesa la fiamma della passione, utilizzano alcuni alimenti: "Amiamo la Nutella e anche il gelato. Mangiare insieme. E non mi faccia dire altro, ci aiuta a far salire la temperatura. Io stessa, però, ci metto del mio. Non giro per casa in tuta e ciabatte ma preferisco indossare completini intimi che possano stimolare la fantasia. Del mio fidanzato, oltre che il carattere maschio, sono due le cose che mi piacciono. Le sue mani, robuste e possenti, e il sedere. Quando vuole attirare la mia attenzione, basta che indossi un paio di slip ed il gioco è fatto".

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017