Excite

Alessandro Pess a Domenica Live presenta Rossella, la fidanzata

  • Mediaset

Dopo qualche settimana di tormento sul trono di Uomini e donne, Alessandro Pess aveva abbandonato il programma di Maria De Filippi gettando nello sconforto le sue corteggiatrici. L'attore aveva deciso di seguire il cuore: nutriva ancora dei sentimenti per la sua ex. E dopo tanta attesa, nel corso dell'ultima puntata di Domenica Live ha presentato la sua ragazza, Rossella.

Alessandro Pess sul trono di Uomini e donne, foto

Abbandonato il volto scuro, è apparso raggiante accanto alla compagna. E ha esordito dicendo: "Sono un casinista. Io ho un caratterino forte, partivo prevenuto. Esperienze di vita ne ho avute, avevo in mente lei, l’amore vince sempre. Ci eravamo lasciati per via di carattere, perché lei è pessima. E’ stata una scelta dovuta a un insieme di cose, per entrambi. Io sono una persona che cerca sempre di mettersi in gioco, ecco perché ero andato a Uomini e donne". E, nonostante abbia lasciato il trono con largo anticipo, è rimasto in ottimi rapporti con il team della De Filippi: "Finita la trasmissione ho avuto tutta la redazione del programma con me, perché era poi affrontare la vita vera, una persona che ti poteva dare anche uno schiaffo in faccia e poteva dirti no. Anche con l’aiuto loro ho chiamato lei, di notte. Rossella. Cinque ore al telefono".

Poi, ha spiegato: "Maria è venuta e mi ha detto 'Segui il tuo cuore, sempre'. E' una donna spettacolare, lo dirò sempre". Poi, l'entrata trionfale di Rossella nello studio di Barbara D'Urso. Anche la ragazza si è detta felice per questo legame: "Mi ha detto che si sentiva un cretino, l’amore c’era, non è mai finito. Per me è stata una gioia, inutile negarlo. Io a Uomini e donne il primo periodo lo guardavo, poi ho smesso perché mi faceva male. Quando ha lasciato la trasmissione speravo che mi chiamasse. Ho fatto un tatuaggio per Alessandro. Non mi sentirò mai da sola finché lui sarà con me". I due sono andati già a convivere in una casa tutta loro. E Pess, piangendo, ha mostrato il suo lato tenero: "Per me la mia famiglia e lei, il mio amore, sono le uniche figure che riescono a ridurmi così".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017