Excite

Alessandro Nesta diventa papà per la terza volta, è nata Angelica

  • Fifa e Twitter

di Silvia Tozzi

Alessandro Nesta e la moglie Gabriella Pagnozzi giovedì sono diventati genitori per la terza volta. E' nata a Miami la loro figlioletta Angelica. La lieta novella è stata annunciata dall’ex calciatore tramite Twitter con una fotografia, non della piccola Angelica ma di un ciuccio, con la frase: "Giorno speciale è nata Angelica!" La coppia, sposatasi a maggio 2007, già due figli, Tommaso (nato nel 2008) e Sofia (2006). Alessandro e Gabriella si sono conosciuti nel 1998 a Parigi, quando lui, giocando con la Nazionale si era gravemente infortunato durante i Mondiali in Francia. Il padre di lei, Raffaele Pagnozzi, era segretario generale del Coni.

Guarda le foto del matrimonio di Alessandro Nesta

Il calciatore 37enne, dopo una carriera in Italia vissuta tra Lazio e Milan con successi di primissimo piano, comprese 2 Champions League e 1 Mondiale, a luglio del 2012 si è trasferito all’Impact de Montréal, club che milita nella Major League Soccer nella quale già giocavano i connazionali Bernardo Corradi, Marco Di Vaio e Matteo Ferrari. Nel club canadese il difensore ha militato per un anno circa, collezionando 23 presenze; ad ottobre scorso ha dato - dopo 21 anni di attività - l’addio al calcio giocato. Dice che presto tenterà la strada di allenatore.

Guarda le foto di Nesta in campo

L’ex capitano della Lazio vive con la famiglia a Miami, ma da sempre è riuscito a mantenere molto riservata la sua vita privata non lasciando praticamente mai spazio a gossip e anche la notizia della sua terza paternità è rimasta molto sottotraccia. Tra gli auguri vip ricevuti da Nesta ci sono anche quelli del suo ex compagno di squadra Ignazio Abate, difensore del Milan: "Augurissimi Sandrino!!!!! Saluta Gabriella ed i piccoli!!! Grande!!!! A presto..", da SpazioMilan.it, dai vari AC Milan e dai fans club.

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017