Excite

Alessandro Martorana: 'Mi manca l'energia di Simona'

Simona Ventura e il fashion designer Alessandro Martorana sono stati insieme poco più di un anno, dal novembre 2009 fino allo scorso dicembre. Poi hanno rotto. Lei sembra aver già trovato un nuovo compagno in Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, a sua volta attuale marito di Mara Venier. Lui, invece, è ancora single. E non nasconde una certa nostalgia di SuperSimo.

Guarda le foto di Alessandro Martorana con Simona Ventura

'Mi manca - svela al settimanale Chi - la sua energia. E' stata una delle storie più importanti della mia vita. Non nego che, tra una risata e l'altra, avevamo anche fatto progetti seri. E poi i nostri viaggi, i suoi bimbi e i suoi genitori...'. Fra loro è finita, spiega Alessandro, semplicemente 'perché si è spento l'amore. Non c'è stata una vera e propria ragione, ma da un certo punto in poi le nostre strade sono separate'. Adesso non si sentono e non si vedono più. Martorana assicura, però, che ormai la scintilla non potrebbe esplodere di nuovo. E a proposito del presunto nuovo compagno della conduttrice, si limita a un lapidario 'non saprei'.

Poi conclude inviando un messaggio a dir poco romantico; se potesse, spiega, 'le ricorderei che l'ho amata. Eccome se l'ho amata'.

 (foto © LaPresse)

gossip.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017